Rivestimento pietra naturale

 

CREATIVITÀ E PRATICITÀ
100% NATURALE

Cosa sarebbe il mondo senza la vastità, la spontaneità e l’imprevedibilità della natura? Ricerchiamo, viaggiamo ed esploriamo le sue bellezze nascoste rimanendone affascinati ogni volta. Quanto sarebbe bello poter racchiudere il tutto in una stanza? Che sensazioni potremmo provare se le bellezze naturali incontaminate entrassero nelle nostre case, avvolgendone e ricoprendone le zone più spente e banali? Da sempre la natura, designer per antonomasia, con la sua creatività infinita ma anche con i limiti incontrati nel tentativo di copiarla o dominarla, ci offre oggi la possibilità di prenderci il meglio di essa, senza più vincoli.

Dopo lunghe ricerche, volte da un lato ad estrarre solo il bello e l’utile dalle pietre naturali, e dall’altro a minimizzare altri aspetti prima limitanti, come peso, spessore e rigidità, abbiamo creato la linea 3S: Slim Superight Stone. Abbiamo reso possibile l’utilizzo della pietra naturale in situazioni mai pensate prima, ampliando infinitamente i suoi orizzonti di utilizzo nel mondo dell’architettura e dell’interior design, in particolar modo su superfici tonde, concave o spigolose.

Gli spessori sono bassissimi, perchè non serve di più, i modelli sono dominati da stonalizzazioni naturali più o meno intense, riportando perfettamente l’immagine iniziale della pietra d’origine, con tutte le sue sfumature. Colori differenti, giochi di luci e ombre, punti lucidi e opachi, il tutto in una perfetta sintesi naturali, perchè i prodotti 3S sono a tutti gli effetti dei prodotti naturali.

L’architettura degli spazi interni ed esterni viene arricchita con questo nuovo ed utilissimo strumento ambientale a 360 gradi. Le superfici da ricoprire possono essere vestite con creatività ed immaginazione, senza alcuna limitazione, riuscendo a metamorfizzare un qualsiasi ambiente artificiale in un meraviglioso viaggio nella natura, su un itinerario creato da noi stessi, per soddisfare ogni nostra volontà creativa.

Semplici pilastri diventano colonne rivestite di pietra, le pareti montagne naturali, le porte rivestite miniere che accompagnano verso il loro interno, viaggiando dentro la natura ed essendo parte di essa, grazie alla leggerezza e alla flessibilità dei suoi componenti e alla loro versatilità.

Tutto questo è “Slim Superlight Stone”.