Rivestimenti 3D

 

CREATIVITÀ E DINAMISMO IDEE E PRATICITÀ
UTILITÀ AL 100% NATURALE

Il mondo dell’interior design trova ciò che mancava. Le opportunità creative che fino ad oggi restavano solamente allo stadio di progetto incontrano ormai ampi e validi canali di realizzazione delle idee, esprimendo appieno la propria identità. L’architettura può utilizzare ed illustrare i volumi desiderati, le linee acquisiscono dinamismo, elasticità e versatilità e l’ambiente può finalmente vivere con noi, come noi, nel mondo della tridimensionalità.

La semplicità è parte integrante del design, del vero design e delle idee che esso si porta dentro. Non c’è design se questo non è semplice, genuino e naturale nonché facile da creare e da apprezzare. Abbiamo sviluppato la nostra linea di prodotti 3D: Domus Dynamic Design interpretando i desideri dei professionisti del settore, le moderne esigenze dell’interior design, per dare un’alternativa nuova ed innovativa riguardante la tridimensionalità degli spazi per gli elementi di architettura, come per esempio pareti interne o strutture portanti, che altrimenti sarebbero vuote e piatte.

I muri prendono vita, gli ingressi vengono scaldati, le camere da letto coccolate ed i soggiorni dinamizzati dall’utilizzo dei prodotti 3D per gli interni. Semplici da montare, leggeri, fonoassorbenti, resistenti agli urti e versatili cromaticamente. Sanno integrarsi al meglio in ogni situazione con possibilità di personalizzazione pressoché infinite anche a posatura già eseguita ed il tutto è realizzato con un materiale totalmente naturale, eco compatibile, riciclabile e biodegradabile fatto di fibre di bamboo bagassa e canna di zucchero.

Sono questi alcuni dei vantaggi principali per l’utilizzo dei nostri prodotti della linea 3D ma molti altri vi attendono.

Benvenuti nel nostro mondo esclusivo del “Three Dimensions Design”.